I colori dell’autunno, servizio fotografico premaman

SERVIZIO FOTOGRAFICO PREMAMAN

Per questo servizio fotografico premaman, con Francesca e Andrea, abbiamo scelto di scattare all’aperto. Volevamo sfruttare i colori caldi della natura. Sfumature che solo il mese di Novembre e l’inizio dell’autunno ci possono offrire. In questa stagione, infatti, la temperatura è ancora mite soprattutto, nelle ore più centrali e la natura e i suoi colori, rivelano l’arrivo dell’inverno.

Una bellissima atmosfera per fotografare il pancione di Francesca. Rosso, arancione, giallo e marrone con ancora un po di verde, questi sono i colori dominanti dei miei scatti.

La scelta della location è stata un po una novità, rispetto al solito. Ho deciso di immergerci nel fitto fogliame di uno dei grandi boschi che si trovano in terraferma a due passi da Venezia. Quello che vedete nelle immagini è infatti bosco Ottolenghi, una grande area verde a pochi chilometri da Venezia.

Ho voluto creare un’atmosfera intima e famigliare, nonostante ci trovassimo in un luogo aperto. 

QuelIo che mi piace, quando si scatta in una foresta o un bosco, sono i giochi di luce creati dai raggi di un sole non forte e basso, che penetrano attraverso le fronde, e che aiutano a dare un tocco di magia in più alle foto.

Se vuoi saperne di più sui miei servizi di ritrattistica di coppia, contattami!

No Comments

Post A Comment