Foto di coppia a Venezia

Foto di coppia a Venezia

Servizio fotografico di fidanzamento a Venezia

Realizzare delle foto di coppia a Venezia significa creare un racconto emozionale della vostra storia, come Il servizio fotografico di fidanzamento.

 Come immaginate il racconto della vostra storia ?

Durante le sessioni fotografiche di coppia, mi piace poter raccontare la delicatezza di un abbraccio o la spontaneità di un bacio appassionato oppure gli sguardi complici durante una passeggiata romantica. Nessuna forzatura o posa da copertina, ma semplicemente voi e la vostra spontaneità. Lasciatevi trasportare dalle emozioni.

“ La location ideale per un’occasione importante ”

Venezia è per molti il panorama patinato delle cartoline, dei palazzi e delle sue gondole. Ma la Venezia più vera è quella dei sestieri e delle calli. Dalla grande Piazza San Marco fino ai campielli più nascosti. Come fotografo di coppia a Venezia, conosco molto bene i punti ideali e meni affollati dove poter realizzare le immagini più suggestive. Lasciate che vi accompagni ad esplorare la città più autentica e vera. Come fotografo di coppia e fidanzamento professionista, attraverso la nostra passeggiata, vivrete un’esperienza indimenticabile. Otterrete delle foto che vi lasceranno un ricordo meraviglioso del vostro viaggio

servizio fotografico di fidanzamento
servizio fotografico di fidanzamento
Avete scelto Venezia per la vostra proposta di matrimonio

Vi aiuterò a organizzare il momento della consegna dell’anello. Vi darò le indicazioni migliori per creare l’atmosfera ideale e catturare un momento così importante. Non trascurerò nessuna emozione e nessun dettaglio. Conserverete un ricordo speciale della vostra sorpresa. La vostra proposta di matrimonio potrà essere organizzata in una location magica nel centro di Venezia oppure a bordo di una gondola, prenotata appositamente per l’occasione.

Dove e quando?

Come fotografo a Venezia è fondamentale per me conoscere i percorsi meno affollati e le zone più tranquille dove poter realizzare i miei scatti. Naturalmente ci sono location che non possono mancare in un servizio fotografico a Venezia. Vi elenco alcune delle mie location preferite;

  • Dorsoduro, con Punta della Dogana, offrono una vista spettacolare, in particolare al tramonto.
  • Rialto, con il suo ponte è uno sfondo unico al mondo a due passi anche il mercato del pesce è un luogo caratteristico è pieno di giochi di luce.
  • Il Sestiere di San Polo, con le sue piccole calli e campielli sempre poco affollati. Il campo che preferisco di San Polo? Campo S. Giacomo da l’Orio!
  • San Marco, con il suo storico caffè Florian e i portici delle procuratie e del palazzo ducale, eleganza e stile senza tempo. Preparate l’abito da sera.
  • Castello, una zona ancora incontaminata e tradizionale, Una lunga camminata fino a San Pietro in castello, Un’isola nell’isola
  • Volete delle immagini brillanti e coloratissime, allora la vostra location ideale è l’isola di Burano.

Per sfruttare la luce migliore della giornata, consiglio sempre la luce del tardo pomeriggio e del tramonto, per creare dei fantastici controluce e delle atmosfere romantiche e senza tempo. Se si vuole una città deserta, allora ci si dovrà preparare a veder sorgere il sole alle spalle di San Marco e godere delle atmosfere della città che riparte.

Foto di coppia a Venezia

Pacchetti

Se avete deciso di visitare la città lagunare per un servizio fotografico di fidanzamento, pre-matrimoniale o ancora per un viaggio di nozze.

Ho creato appositamente per voi dei pacchetti progettati per catturare la vostra giornata ideale con stile e semplicità 

Easy Going

Sessione fotografica di un’ora,

Minimo 2 differenti location

50 immagini a piena risoluzione, con post-produzione ( luce – colore )

Pleasant

Sessione fotografica di 2 ore,

Location multiple con un minimo di 4 differenti location

100 immagini a piena risoluzione, con post-produzione ( luce – colore )

Avant-Garde

Sessione fotografica di 3 ore,

Location multiple

150 immagini a piena risoluzione, con post-produzione ( luce – colore )

Penna USB personalizzata con le immagini selezionate e post-prodotte

Le immagini verranno consegnate attraverso una galleria web privata e temporanea dalla quale sarà possibile selezionare e scaricare il numero di immagini concordato. . Attraverso il portale avrete la possibilità di acquistare immagini aggiuntive, bellissime stampe fine art, ingrandimenti, troverete prezzi e informazioni su formati e carte direttamente sulla vostra galleria.

Make up

Per la vostra passeggiata potrete provvedere personalmente al trucco oppure se lo desiderate, è sempre possibile avere l’assistenza di una truccatrice professionista

Foto di coppia a Venezia -Sessione in barca – La grande Laguna

Volete aggiungere un tocco di unicità alle vostre immagini e renderle ancora più uniche? Potreste scegliere un tour in gondola per godervi un punto di vista diverso della città. La navigazione lenta e la tranquillità dei canali, rendono l’esperienza rilassante e romantica. L’ideale per una proposta di matrimonio. Come fotografo di fidanzamento mi piace realizzare gli scatti più romantici a bordo di una gondola, sia attraverso i canali più caratteristici che con i ponti più famosi, come ponte dei sospiri o il ponte di Rialto. 

Se invece siete esploratori e volete realizzare degli scatti in una delle piccole isole della laguna,  Potreste valutare di noleggiare una piccola imbarcazione classica Veneziana, come quelle storiche di  Classic Boats Venice. La magia e il fascino delle isole di Venezia, non solo le più conosciute, ma anche quelle più selvagge, potranno essere un’ottima location per delle bellissime foto di coppia. Il luogo o il momento ideale per una proposta di matrimonio o per una sorpresa speciale. Un servizio fotografico alternativo,  fuori dai soliti schemi che vi farà conoscere Venezia e la sua laguna.

Vuoi saperne di più o prenotare la tua sessione?
Compila il form qui sotto e raccontami come immagini il tuo servizio fotografico.

    Nome (richiesto)

    Nome del partner

    Email (richiesto)

    Telefono ( Facoltativo )

    Oggetto

    Come mi hai conosciuto?
    GooglePassaparolaInstagramFacebookMatrimonio.comZankyou

    Data del viaggio o data richiesta per il servizio fotografico

    Il tuo messaggio

    Subscribe

    Guarda il mio portfolio

    Stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio a Venezia?

    Visita la pagina dedicata al servizio fotografico di matrimonio