Matrimonio stile rock | Mattia & Francesca

Matrimonio stile rock | Mattia & Francesca

Racconto di un servizio fotografico matrimoniale non convenzionale

Come si organizza un Matrimonio stile rock? Tanta passione per la musica e molta fantasia sono gli ingredienti per un matrimonio non convenzionale. Il van Volkswagen Type 2 è parcheggiato all’esterno della casa della sposa, ho appena finito di fotografare la preparazione dello sposo, con lo sfondo di un poster dei Led Zeppelin e una montagna di magnifici vinili. Questo è il racconto fotografico del matrimonio più rock che io abbia mai fotografato, quello di Mattia e Francesca. 

Il filo conduttore del loro giorno più importante è stata la passione per la musica.

Gli sposi hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio in una location suggestiva e senza tempo, nella provincia di Treviso. L’Abbazia di Santa Maria del Pero Porcellato Zorzi. Il Chiostro romantico che con il suo parco con le antiche rovine, si accosta perfettamente allo stile semplice e allo stesso tempo moderno di Mattia e Francesca.

Chiodo, Converse e anfibi immancabili sono spuntati nel bel mezzo del ricevimento e con orgoglio sono stati indossati dallo sposo e dalla sposa. A volte basta davvero poco per rendere ancora più indimenticabile un giorno così speciale.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul mio servizio fotografico di matrimonio non esitare a contattarmi!

No Comments

Post A Comment