Servizio fotografico romantico. Leticia & Hector

Servizio fotografico romantico

Servizio fotografico romantico. Leticia & Hector

nell’atmosfera suggestiva di Venezia

Servizio fotografico romantico all’alba – Scattare in autunno

Se avete programmato il vostro viaggio a Venezia, per una fuga romantica durante l’autunno o l’inverno, questi sono i mesi nei quali le temperature si abbassano restando ancora miti e sopportabili. Compaiono le prime nebbie che avvolgono la città in un’atmosfera incantata e senza tempo.

Il romanticismo dei panorami lagunari dai contorni indefiniti, i colori dei misteriosi giardini dei palazzi Veneziani, renderanno la vostra esperienza in città ancora più affascinante. Sarà ancora più bello catturare con le mie immagini spontanee, il clima rilassato e romantico che vi avvolgerà.  

Servizio fotografico romantico – Quando scattare

Sebbene la stagione sia più favorevole per scattare in centro. Come fotografo di coppia professionista a Venezia, consiglio sempre alle mie coppie, orari inusuali, per evitare il più possibile le grandi folle e soprattutto per sfruttare al massimo le luci e le atmosfere più belle della giornata. Come nel caso di Leticia e Hector, che hanno scelto il momento più tranquillo della città, l’alba. Il risveglio lento e le poche persone in giro, hanno permesso di realizzare tutti i nostri scatti nella zona di San Marco, tra la piazza e la riva.

Cosa fare a Venezia durante l’inverno – Una città ancora da scoprire

La stagione dei grandi gruppi turistici termina verso fine ottobre. Da questo mese in poi e per gran parte dell’inverno, avrete modo di godere della bellezza della città, senza folla. Assecondando i suoi ritmi potete esplorare la città con tutta calma. Perché non farvi ritrarre mentre fate colazione o chiacchierate seduti al bar. Oppure posso farvi scoprire le feste di paese che si svolgono in questo periodo come la festa di San Martino. Saranno innumerevoli le occasioni per realizzare degli scatti emozionali. 

Se vuoi saperne di più su come si svolge il servizio fotografico di coppia, contattami!

Sarò felice di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per organizzare il vostro servizio fotografico
Servizio fotografico romantico. Letty e Hector a Venezia
Servizio fotografico romantico. Letty e Hector a Venezia
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.